Passioni & Curiosità : PISELLI CACIO E UOVA

lunedì 30 giugno 2014

PISELLI CACIO E UOVA

 Una delle mie  ricette preferite,   mamma la preparava spesso, e in essa non potevano mancare la scorzette di formaggio. Quando il pezzo di formaggio da grattugiare arriva alla fine si elimina la parte più esterna e si taglia a cubetti, per poi essere usato in piatti come questo.
Oggi il problema è risolto e si evitano spiacevoli tagli alle mani basta usare gli snack al GRANA PADANO GROK gusto Deciso.



Ingredienti per 1 persona:
5-6 snack GROK gusto Deciso
1/2 barattolo di piselli
cipolla 
basilico
sale q.b.
1 uovo
3 bicchieri di sugo di pomodoro

Cuocere la cipolla nell'olio, aggiungere sugo e basilico, salare e fare cuocere 10 minuti poi aggiungere i piselli e cuocere altri 10 minuti infine aggiungere l'uovo (rompere la buccia lasciarlo cadere nel sugo) non toccare finchè non si è rappreso l'uovo; prima di spegnere aggiungere i GROK, coprire per 5-10 minuti e poi versare nel piatto.
E'qualcosa di eccezionale, io adoro questa ricetta addirittura  l'ho provata anche come piatto freddo; quando si è raffreddato ho messo tutto in frigo e poi l'ho mangiato per cena, Ottimo!!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Publisher Website!  Fonte: http://www.dphoneworld.net/2015/05/implementare-avviso-cookie-policy-blogger.html#ixzz3cDAb5Qr5 Follow us: @fabiannit on Twitter | dphoneworld.net on Facebook