Passioni & Curiosità : PASTA PISELLI E GROK

lunedì 30 giugno 2014

PASTA PISELLI E GROK

Non so voi, ma io adoro la pasta e piselli con formaggio a pezzi, che poi si ammorbidiscono stando sotto la pasta bollente; quindi ho trovato che gli snack croccanti GROK gusto Deciso sono ideali da utilizzare, non avendo sempre a disposizione scorzette di formaggio.


Ingredienti per 4 persone:
16 snack GROK gusto Deciso
250 g di pasta
200 g di piselli in barattolo
1/4 di cipolla piccola
prezzemolo
3 cucchiai di olio extravergine di oliva
sale q.b.

In una padella sufficiente per ospitare poi anche la pasta quando è cotta, iniziare a cuocere la cipolla nell'olio, quando è appassita aggiungere un pò di acqua il prezzemolo e continuare a cuocere per 15 minuti;  aggiungere i piselli e coprire , intanto cuocere la pasta e controllare sempre che ci sia  liquido sotto i piselli, altrimenti aggiungere l'acqua di cottura della pasta.
Quando la pasta è cotta scolarla e versarla sui piselli, lasciare insaporire e poi mettere nei piatti dove già sono stati messi i GROK quattro per piatto.
Portare in tavola e aspettare qualche minuto prima di tuffarsi a cercare i grok che saranno diventati gommosi e "formaggiosi" da gustare.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Publisher Website!  Fonte: http://www.dphoneworld.net/2015/05/implementare-avviso-cookie-policy-blogger.html#ixzz3cDAb5Qr5 Follow us: @fabiannit on Twitter | dphoneworld.net on Facebook