Passioni & Curiosità : CURIOSANDO .......... A CAPUA

giovedì 26 novembre 2015

CURIOSANDO .......... A CAPUA

Pizzeria L'Oasi

Avete voglia di mangiare una pizza esageratamente   buona? Io l'ho assaggiata in una Pizzeria nel centro storico di Capua.



La pizza è elastica e morbida con il cornicione alto e soffice, per chi ha mai assaggiato la vera pizza napoletana sa cosa voglio dire, ovviamente cotta con maestria nel forno a legna.

Nella pizzeria L'Oasi  situata di fronte al Palazzo Arcivescovile di Capua (CE) oltre alla pizza che è ottima ho trovato la gentilezza e la velocità nel servizio insieme a prezzi forse sotto la media in questo periodo.

Con mio marito e i miei figli, ci siamo concessi una serata fuori casa e abbiamo scelto questa pizzeria di cui tanto ci avevano parlato.
All'arrivo ci ha accolti la Signora Tiziana che con i suoi figli gestisce questo accogliente e riservato locale nel centro storico di Capua. 

La simpatia di Biagio il pizzaiolo, ci ha conquistati, ma ancora di più la sua pizza, dalla tipica margherita al "crostone" specialità del locale da oltre vent'anni.

Innovativa la raccolta punti per i clienti affezionati che possono arrivare ad avere una cena gratis per due persone. Un locale davvero ricco di sorprese, ma soprattutto di genuinità che ho ritrovato sia nelle persone che negli ingredienti. 





Ecco la Margherita








La pizzeria situata di fronte al palazzo Arcivescovile di Capua













Il Crostone 


La bontà e la tradizione della cottura a legna








Il locale caldo ed accogliente







Una passeggiata romantica in Capua ci fa scoprire una città ricca di storia ma anche una pizzeria straordinaria





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Publisher Website!  Fonte: http://www.dphoneworld.net/2015/05/implementare-avviso-cookie-policy-blogger.html#ixzz3cDAb5Qr5 Follow us: @fabiannit on Twitter | dphoneworld.net on Facebook